Grest 2014 GRAZIE

Un grazie “mostruoso”, riconoscente e lieto, ai 25 animatori maggiorenni e agli 11 aiuti di terza superiore, che si sono spesi senza riserve, nella gratuità e nella gioia per donare ai nostri figli giorni belli, sereni, ricchi di affetto e di tempo condiviso: sono stati straordinari! Grazie anche per aver qualificato il loro servizio con la formazione e la preghiera!
Un grazie “teologico” ai seminaristi Giovanni e Giuseppe, per il tempo donato, la simpatia e il servizio dell’animazione della preghiera.
Un grazie “simpaticoai 150 ragazzi che hanno voluto esserci! Sono stati portatori di speranza e abbattitori di barriere, perché hanno saputo stare insieme tra parrocchie ed età diverse, colorando di stupore e di sorriso ogni giornata!
Un grazie “responsabile” ai genitori, che si sono fidati della nostra comunità e degli animatori e hanno ritenuto che questi giorni potessero scrivere il bene nella vita dei loro
figli! Continuiamo a collaborare insieme nella splendida avventura di far crescere nella fede i nostri ragazzi!
Un grazie “ristorante” agli adulti, che hanno fatto arrivare qualche dolcezza per gli animatori, che hanno dato una mano per la serata di preghiera e la serata finale, che hanno aperto il bar, che hanno tenuto puliti gli ambienti: siete stati un appoggio importante!
Un grazie “scusante” ai vicini di casa della parrocchia, che hanno sopportato pazientemente i decibel in più e la vivacità nel piazzale e dintorni: siete stati comprensivi verso la vita che i nostri ragazzi e giovani portano in sè, come dono e provocazione per tutti!
Un grazie “fraterno” a don Michele e alle animatrici Maria e Margherita, per la serata di fraternità e di crescita condivisa con gli animatori.
IL” GRAZIE, totale e sincero, al Signore, che continua ad appassionarci di Lui e della vita bella, buona, piena che continuamente ci offre!