Pellegrinaggio a Orvieto e Roma

san-pietro-romaIl gruppo La Forza degli Anni propone un pellegrinaggio a Orvieto e Roma, in pullman, dal 23 al 26 ottobre 2016.

PROGRAMMA

Domenica 23: partenza ore 5 dal capolinea Bragni, alle 11.30 passaggio della Porta Santa, Eucaristia nella Cattedrale di Orvieto, che visiteremo dopo il pranzo; arrivo a Roma, sistemazione e cena.

Lunedì 24: passeggiata lungo il Colosseo, Fori Imperiali, palazzo del Quirinale, Fontana di Trevi; pranzo libero, visita guidata alla chiesa di San Luigi dei Francesi, basilica San Paolo fuori le mura; preghiera dei Vespri con la comunità monastica e Eucaristia; cena in albergo.

Martedì 25: visita guidata alla basilica di San Marco in Campidoglio, al Vittoriano, alla basilica Santa Maria in Aracoeli e al Campidoglio; pranzo libero; da Castel Sant’Angelo cammino dei pellegrini per varcare la Porta Santa, visita guidata alla basilica di San Pietro e alle Grotte Vaticane. Dalle 17: possibilità di partecipare all’Eucaristia e Confessioni; cena in albergo.

Mercoledì 26: udienza con papa Francesco; alle 12 servizio mensa ai poveri presso la chiesa di Sant’Eustachio e pranzo. Alle 14,30 partenza per il rientro.

Costo a persona € 350, sia in stanza singola che multipla, con un minimo di 25 persone. Per l’iscrizione è necessario un acconto di € 50 euro, con carta d’identità e tessera sanitaria.
Informazioni e iscrizioni: Derina 049 700197.