Sagra del Patrono San Bonaventura
Si svolgerà da giovedì 18 giugno a martedì 23 giugno: già fervono i preparativi, con tante novità in cantiere… Ne anticipiamo due:
• non ci sarà la “Pesca di beneficenza” ma una “lotteria”, con premi interessanti, per tutte le età: i biglietti saranno presto in vendita a € 1;
• lunedì 22 giugno ci sarà una serata particolare: “Corrida: dilettanti allo sbaraglio”. Per realizzarla cerchiamo: gente che canta, balla, imita, recita, showmen, showgirl, gruppi vari (anche parrocchiali), band, acrobati… chiunque voglia provare a fare qualcosa di particolare, a far emergere un talento, a mettersi in gioco per una serata diversa dal solito e soprattutto a divertirsi e far divertire. Ci saranno premi per i partecipanti. Chiediamo un aiuto per diffondere la notizia e per proporsi, rivolgendosi a Giacomo (368 444395).
Ovviamente al cuore di tutta la manifestazione ci stanno i volontari: tanti giovani e adulti che con gioia e disponibilità offrono tempo, intelligenza e forze perché ci siano questi giorni di serena festa e possano essere piacevoli per tutta la comunità. Abbiamo molto bisogno della vostra presenza! A chi era già volontario l’anno scorso arriverà a casa la scheda per dare l’adesione; chi è nuovo la può trovare in fondo alla chiesa. Per informazioni e adesioni ci si può rivolgere a Giovanna (333 8582972).
Ricordiamo alle ditte che desiderano offrire un contributo, che è possibile godere della detrazione fiscale per le erogazioni liberali.